Sandra

Precisa, attenta, puntuale, Sandra Delaiti è Beauty spa manager: gestisce il centro estetico Life da sei anni. Modesta e riservata, preferisce stupire non con le parole ma con i fatti: accoglienza, professionalità... e quel dettaglio in più che sa sorprendere. È expertise in massaggi viso e Ayurveda: “Con il massaggio ayurvedico spesso si raggiunge l’anima delle persone”, anche se l’organizzazione dell’Istituto assorbe la maggior parte del suo tempo. Si ritiene fortunata, perché ha trovato nel suo team il gruppo giusto con cui lavorare. E perché Life sta diventando giorno dopo giorno la Beauty Spa che ha sempre sognato, ispirata ai centri altoatesini, in accordo con le sue origini.

“Quel luogo in cui quando entri, ti sciogli. In cui un dettaglio che non ti aspetti ti conquista, dove ci si sente curati, coccolati, viziati. Nei momenti preziosi in cui ci dedichiamo a noi stesse è importante fermarsi e prendere fiato, per poter ripartire carichi”. “La bellezza? Per me ha a che fare con i concetti di purezza e di sincerità. La bellezza finta non è bellezza; invece anche un difetto può essere bello, se portato con classe”.



Annalisa

Sensibile, intuitiva, ricettiva, Annalisa ha avuto un grande ruolo nella formazione di tutto il team di Life. È expertise in Tui na, massaggio tradizionale cinese, che si compone di diverse tecniche manuali e tecniche complementari. Come l'ayurveda, anche il Tui na è stato riconosciuto dall'OMS, ed è anche un vero proprio massaggio curativo per cervicalgie, dorsalgie lombalgie, lombo sciatalgie. "La bellezza è lo spazio dove abita l'unicità. Un luogo avvolto dalla luce e per questo quasi invisibile".

Elena

Solare, forte, allegra. Elena lavora in Life dal 1990, ed è una delle colonne portanti dell’Istituto. Svolge tutte le principali mansioni estetiche, in particolar modo si occupa della clientela più esigente con problematiche plantari. Il suo massaggio è energico: scioglie, drena, rinvigorisce. "La bellezza è la felicità riflessa di chi vive bene con sé stesso, ed è negli occhi di chi guarda la vita con amore."



Erika M.

Delicata, paziente, equilibrata, dai modi gentili e mai invadente. Erika non è solo la collega che tutti vorrebbero avere, è anche un'estetista particolarmente scrupolosa e attenta. Le sue doti sono la meticolosità e la precisione.  E poi sa guardare oltre, Erika. Ecco perché crede fermamente che la bellezza non sia un concetto visuale. "La bellezza non si vede nell'esteriorità della persona, ma si percepisce nella sua interiorità". E, proprio a proposito di bellezza, Erika ci ricorda un detto che spesso ignoriamo, ma che è una preziosa chiave che tutte noi abbiamo nelle nostre mani per vivere in armonia con noi stesse: "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!"

Erika S.

Precisa, artistica, vivace, Erika è onicotecnica: il manicure e il pedicure sono il suo regno. In Life si occupa anche di depilazione ed è specialista della laminazione delle ciglia. Ama la cura del dettaglio: un’unghia per lei è una piccola forma d’arte, una tela su cui dipingere toni discreti o veri e propri accenti di colore, che le Clienti apprezzano. “Mi piace stabilire un buon contatto con le Clienti; conoscere la loro opinione per me è importante. La passione per l’arte e il disegno mi ha portata a perfezionare questo settore”. La bellezza? “Per me è precisione, armonia tra le parti."



Jodie

Dolce, riservata, estroversa: Jodie sa trasferire emozione in tutto quello che fa. Perché lo fa con passione. È expertise in Ayurveda e la sua specialità è il massaggio corpo. “Massaggiare è far star bene l’altro, vederlo rilassato: e questo fa stare bene e rilassa anche me. Fare un trattamento o un Rituale ayurvedico è un viaggio, ogni volta”. La Bellezza è “sincerità. D’altronde non può che non essere questo: ti metti a nudo, letteralmente, davanti a qualcuno. Ti spogli da tutto ciò che è esterno e ti fai vedere per quello che sei, senza maschere. Per questo il mio lavoro è importante: le Clienti si affidano a me, e il mio compito è farle sentire protette e far emergere la loro autentica bellezza: quella che ogni donna ha, a tutte le età”.

Marta

Timida, solare, ottimista… e social. Marta cattura l’attimo e comunica attraverso i canali social di Life piccole istantanee della vita dell’istituto. “Questo lavoro mi ha insegnato ad aprirmi di più all’altro", dice della professione estetica. "Sono arrivata da poco in Life e mi sto facendo ancora conoscere”. Marta si occupa di tutti i servizi estetici, anche se “mi piacerebbe concentrarmi di più sul viso: trattamenti, massaggi”. Per lei la bellezza è sinonimo di semplicità. “Bellezza non è l’eccesso. Se devo pensare alla bellezza estetica penso a una persona semplice, senza tanto trucco, dove la bellezza interiore si rispecchia in quella esteriore e viceversa”.



Sunita

Dal Nepal con furore. E con amore. Da dieci anni a Verona "la città dell'amore", la dolcissima Sunita arriva dal Nepal. Specialista in estetica, esperta nel massaggio linfatico e in epilazione con il filo arabo, Sunita è expertise in riflessologia plantare thailandese. “Per me bellezza è ciò che devi ancora mostrare. Non è ciò che devi esibire o enfatizzare: è ciò che devi ancora far vedere di te... e sarà proprio quello il tuo lato più autentico. La bellezza si costruisce con il tempo, ed è anche senza tempo. Ed è quello che facciamo qui, in Life”.

Le Promozioni

Scopri tutte le promozioni attive nel nostro Istituto di Bellezza!

SCOPRILE